Per maggiori informazioni chiamaci, contattaci,

oppure seguici su Facebook

Non trattare come un qualsiasi rifiuto chi ti è stato accanto tutta la vita donandoti tanto affetto senza mai chiedere nulla in cambio! Richiedi un pronto intervento 24/24h - 7/7g!

Dignipet - Sepoltura o cremazione animali domestici.

 

Pronto intervento 24/24h

-Servizio di pronto intervento per ritiro spoglia a domicilio o presso gli  ambulatori veterinari di tutta la toscana ed oltre, con particolare attenzione per le province di GR e LI.

 -Servizio di sepoltura nel nostro autorizzato, arredato e curato Parco dei Ricordi (18.000Mq!).

-servizio di cremazione con possibilità di assistere, attendere e riavere le ceneri di cremazione in urne Dignipet in poche ore.

329 3623827

Servizio di ritiro spoglie a domicilio o in ambulatori veterinari

Il servizio di pronto intervento per il ritiro della salma presso gli ambulatori veterinari è completamente gratuito entro 45 km dalla nostra sede. Disponibile anche a domicilio, prevede l’uso di automezzi, contenitori ed attrezzature idonee ad un dignitoso trattamento della spoglia animale. E’ possibile consegnare direttamente la salma presso la nostra struttura, previa comunicazione telefonica.

SEPOLTURA ECONOMY      In area dedicata con allestimento base.

Una degna sepoltura all'interno del Parco dei Ricordi. Il servizio prevede l'operazione di inumazione utilizzando l'apposito involucro,  ed il successivo allestimento superficiale con l'applicazione a livello del manto erboso di una lapide in marmo di Carrara completa di targa incisa a laser con i dati identificativi dell'animale scomparso. E' comunque prevista la possibilità di applicare, anche successivamente, foto cimiteriali in ceramica professionale resistenti alle intemperie.

SEPOLTURA EXCLUSIVE     In area esclusiva e maggiormente arredata, con allestimento completo.

Una degna sepoltura all’interno del Parco dei Ricordi, in aree maggiormente arredate, curate e quindi ancor più idonee alle visite commemorative. Il servizio prevede l'operazione di inumazione utilizzando l'apposito involucro ed il successivo allestimento superficiale con l'applicazione di una cornice in legno trattato con ciottoli di marmo bianco di Carrara, base marmorea  con targa ottonata antiossidante incisa a laser con i dati identificativi dell'animale. Possibilità di usare bare rivestite di vario pregio/materiali e di applicare superficialmente foto cimiteriali su ceramica professionale resistenti alle intemperie, altre targhe incise con dediche, fiori, vasi o piccoli oggetti da fissare in superficie.